Ogni cambiamento comincia con un passo
“Sarebbe bello… ma non ho il tempo per i rituali o per la meditazione.”
Anche tu lo pensi? Beh ti rispondo che un rituale è efficace anche se dura un minuto purché tu lo ripeta con costanza, è la ripetitività che crea nuove abitudini e il tuo compito è creare abitudini buone, che ti facciano sentire bene!
Partire dalla definizione di Sacro significa comprendere l’importanza dell’ambiente e delle energie che ci circondano, del valore e della qualità che possiamo dare alle azioni e al tempo che viviamo.
Cosa significa Sacro? Ciò che è connesso, più o meno intimamente, con la divinità, e con i suoi misteri, e perciò impone un particolare atteggiamento di riverenza e di venerazione; è pertanto qualcosa di dedicato, non comune, non ordinario, rendere sacro significa onorare, celebrare, non banalizzare, non dare per scontato.
Creare uno Spazio Sacro o dedicarsi un Tempo Sacro significa creare un luogo o un’atmosfera con un’energia o una vibrazione speciale, capaci di trasportarti fuori dal pensiero ordinario, in uno stato di benessere e armonia.
Da sempre le persone si recano nei luoghi di culto come i templi, le chiese, le moschee, gli ashram per dare più valore ad una preghiera, ad una pratica, ad un rituale. In questo percorso ti insegno che il Tempio sei tu, che puoi creare il Sacro ovunque ti trovi e che in realtà è già ovunque ti trovi basta rivelarlo.
Ogni sessione ha la durata di (almeno) 60 minuti.
Questo percorso di 4 sessioni ha un prezzo di:
140,00€*
*Pagabile anche in 3 rate